Realizzazione di un Modello di Forno Ramosa in scala 1:8

Un altro progetto molto interessante del Laboratorio Promo Design è modello di forno ramosa è stato realizzato in collaborazione con UNITECH Textile Machinery SpA e viene utilizzato principalmente nelle fiere e nelle esposizioni temporanee.

Il modello si è reso necessario a causa della crescente richiesta da parte delle organizzazioni fieristiche, di esporre macchine o parti di macchina eliminando completamente le presentazioni in formato digitale normalmente video-proiettate. Partecipando a fiere in cui lo spazio a disposizione è limitato a pochi metri quadrati, questa si è dimostrata la scelta vincente. L’utilizzo di modelli in scala e l’impatto con il potenziale cliente è decisamente più marcato anche dal punto di vista psicologico: la macchina è rappresentata nella sua forma reale con la possibilità di “girarci intorno” e descriverne, “toccando con mano”, i punti salienti.

>> Scopri di più su Promo Design

facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon