Promo Design - Putto del museo degli Innocenti a Firenze

Il Putto mostrato nella foto, è un pezzo commissionato a Promodesign da Richard Ginori: questa è la riproduzione di uno dei putti presenti sulla facciata del museo dell'ospedale degli innocenti a Firenze.

Il file inviato dalla Richard Ginori ha permesso di realizzare a pezzi la statua scolpita nel polistirolo: ne sono stati creati tre pezzi poi riassemblati. Il modello è stato poi utilizzato per eseguire degli stampi in gesso per fare la ceramica.

>> Scopri di più su Promo Design