I vasi giganti di Promo Design

Il vaso che vediamo in figura, alto più di due metri, è stato commissionato per un'azienda che si trova in zona Impruneta (Firenze) e che realizza suppellettili di lusso.

vaso news interoSi tratta sostanzialmente di una sequenza di vasi che vengono utilizzati per essere mostrati alle esposizioni, di modo che, il potenziale acquirente, possa dare dei suggerimenti relativi ad eventuali modifiche da apportare all'oggetto.

Il vaso in questione è stato diviso per la sua riproduzione in 4 pezzi, sempre a causa dell sue dimensioni, e poi riassemblati; anche per la sua riproduzione è stato usato il polistirolo. Il puntale del vaso, invece, è stato riprodotto con sintetizzatore.

>> Scopri di più su Promo Design