Presentazione di PROGEAS in diretta su Controradio - 10 luglio

PROGEAS è il corso di laurea dell'Università di Firenze per chi vuole lavorare nel mondo dello spettacolo con una preparazione universitaria.

Si è tenuta venerdì 10 luglio, alle 9:35, su Controradio Firenze, la trasmissione dedicata alla presentazione del Corso di Laurea in PRO.GE.A.S. - Progettazione e Gestione di Eventi e Imprese dell’Arte e dello Spettacolo - con Maurizio Agamennone, presidente del Corso, i professori Marco Mangani e Claudio Becagli, e Roberta Malzanni, tutor. Presentazione di Raffaele Palumbo.