In arrivo al PIN il master di specializzazione in Global Luxury Management and Innovation

Organizzato dalla Business School Excelia di La Rochelle (Francia), il percorso prevede un periodo di permanenza ed immersione nel settore della moda e del lusso.

photo ecole exceliaGli studenti, 14 in tutto, di provenienza internazionale e non solo francese, saranno in città il 29 gennaio e saranno impegnati con le lezioni di docenti universitari e testimonianze aziendali presso il PIN - Polo Universitario di Prato e attività culturali e di conoscenza del tessuto economico fino al quattro di aprile. La permanenza a Prato per gli studenti del master sarà l’occasione per studiare i fattori di successo del Made in Italy legati al manifatturiero toscano.

facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon