Corsi per Operatore Socio-Sanitario (OSS)

Corsi per Operatore Socio-Sanitario

Il corso, attivato dall’USL Toscana centro, si rivolge alle persone interessate ad acquisire conoscenze ecompetenze nell’ambito socio sanitario per assistere le persone non autosufficienti e aiutarle nelle attività di vita quotidiane. L'Operatore Socio Sanitario è una figura professionale in grado di intervenire nelle situazioni caratterizzate da alterata autonomia psico-fisica dell'assistito con un approccio che privilegia l'attenzione alla persona, alle sue esigenze e potenzialità residue.

Link ed Approfondimenti
>> Visita la pagina web sul sito dell’Azienda Usl Toscana centro
>> Scarica il regolamento del corso

Info e contatti