Le nostre aule
Il PIN – Polo Universitario “Città di Prato” è situato nel pieno centro storico di Prato, a cento metri dal Duomo, e vicinissimo alla Stazione Ferroviaria di Prato Porta al Serraglio. La struttura, pienamente integrata nella logistica metropolitana, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e privati è dotata di ampi spazi didattici e sale per conferenze.
Nella nostra sede abbiamo una capienza totale a pieno regime di 1200 posti a sedere suddivisi in 21 aule didattiche e 3 aule informatiche con 80 postazioni PC. Le nostre aule vengono usate dai corsi di laurea, dai corsi di formazione e master, ma anche per e per eventi, convegni e conferenze.
Tipologia delle aule
Aula Magna di 150 posti
Aula Blu di 60 posti
Aule standard con capienza da 30 a 120 posti
Aule informatiche con 80 postazioni PC
Servizi disponibili
Reception e organizzazione
Assistenza tecnica
Rete WiFi
Videoproiezione ed amplificazione
Vuoi noleggiare una nostra aula?
Per maggiori dettagli su come prenotare una nostra aula per l'organizzazione di un evento o di un corso di formazione, ti invitiamo a compilare il seguente form affinché un nostro esperto risponda subito a ogni tua richiesta.
Chiedici maggiori info!
Vuoi chiamare una nostra aula con il nome della tua azienda?
Il PIN offre l'opportunità alle aziende di chiamare le nostre aule con il loro nome. Compila il form in fondo se sei interessato!