LabMI
Laboratorio di Marketing e Internazionalizzazione
Il marketing a portata d'impresa
Descrizione Lab
Il LabMI è una struttura di ricerca e di supporto alla didattica, impegnato nello sviluppo di un programma di ricerca che, prendendo come base l’evoluzione della disciplina di marketing, si sofferma in modo specifico sulle istanze dei processi di internazionalizzazione promossi dal mercato, quali fattori di cambiamento con cui si devono continuamente confrontare sia le grandi che le piccole e medie imprese.

Le attività
Progetti di ricerca
Ricerche su convenzioni
Osservatorio mercati
Marketing strategico e operativo
Studi e analisi
Strategie internazionali
Survey analysis
Business model
Perché sceglierci?
Da oltre 15 anni il LabMI è una struttura di ricerca e di supporto alla didattica, impegnato nello sviluppo di un programma di ricerca che, prendendo come base l’evoluzione della disciplina di marketing, si sofferma in modo specifico sulle istanze dei processi di internazionalizzazione promossi dal mercato, quali fattori di cambiamento con cui si devono continuamente confrontare sia le grandi che le piccole e medie imprese.


