Summer School in Cina

Summer School In Cina a Wenzhou - Domande entro il 18 giugno

PLG_VOTE_USER_RATING

PLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVE

La Wenzhou University offre 10 borse di studio a copertura totale del corso. A carico del partecipante solo il viaggio!

La Wenzhou University (Cina) organizza dal 10 al 17 Luglio 2018 una Summer school internazionale sui temi del business in Cina, creative marketing, gestione strategica ed innovazione.

Possono candidarsi: studenti dell'Universtità degli studi di Firenze; corsisti che abbiano frequentato corsi o master presso il PIN - Polo Universitario "Città di Prato" e giovani imprenditori.

Per maggiori informazioni e per l’invio delle application, contattare la dott.ssa Ilaria Mundula - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cell.: +39 366-4348187

Documenti allegati:

NB: L’application form va inviato corredato di CV in lingua inglese.

PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Polo Universitario "Città di Prato"
Piazza Giovanni Ciardi, 25 - 59100 Prato (PO) - Italy

T. +39 0574 602500 - E-mail: info@pin.unifi.it - PEC: pin@legalmail.it