8°edizione del Master in Digital Marketing - Iscrizioni entro il 21 ottobre!

Un programma più ampio e nuovi docenti, laboratori pratici e un Tool Factory per rendere l'esperienza del percorso formativo sempre più vicina al mondo del lavoro; si conferma un placement di oltre l'85% entro 3 mesi dalla fine del percorso. Nuove imprese Sponsor ci affiancheranno negli Stage e nei Project Work. Iscrizioni entro il 21 ottobre!

dmar 2019 07 10 130 ore venerdì e sabato a partire dall'8 novembre 2019, un percorso in cui sarai accompagnato dal team di Wem Park e da docenti professionisti e affermati a livello nazionale.  Imparerai a:

• Progettare una strategia digitale coerente ed efficace con gli obiettivi preposti
  • Creare piani editoriali e scrivere per il web
  • Ottimizzare un sito sui motori di ricerca
  • Gestire i social network in modo strategico, consapevole ed efficace
  • Programmare, gestire, ottimizzare campagne online tramite Facebook Business Manager, Linkedin Ads e Google Ads
  • Progettare un e-commerce o un sito in ottica di user experience
  • Realizzare campagne di e-mail marketing per generare contatti rilevanti
  • Generare lead attraverso processi di marketing automation
  • Conoscere le principali metodologie di online marketing research

>> Scopri di più

facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon