facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon Newsletter pin

Seleziona la tua lingua

24 novembre - Le tecnologie web nelle imprese manifatturiere toscane - Webinar on line

Sarà presentato on line una interessante ricerca sul “fenomeno della digital transformation” tra le aziende toscane.

L’indagine ha portato all’identificazione di 4 diversi profili aziendali sulla base della temporalità di adozione dei principali canali digitali e sul grado di consapevolezza strategica con le quali questi vengono gestiti.

La ricerca è stata realizzata nell’ambito di Piani formativi Fondimpresa, Avviso 3/2018 dal laboratorio scientifico Wempark del PIN – Polo Universitario “Città di Prato”, partner del progetto MICHELANGELO avente come capofila TecFor. L’indagine affronta gli scenari, le innovazioni ed i cambiamenti tecnologici ed organizzativi legati alle tecnologie web nelle imprese toscane.

• 10:00 - Apertura dei lavori
    • Daniela Toccafondi, Presidente PIN – Polo Universitario città di Prato
    • Stefano Ciuoffo, Assessore Regione Toscana
    • Bartolomeo Avataneo, SOGES S.p.A.
    • Luigi Marconi, SOGES S.p.A.
  • 10:20 - Strategie a sostegno dell’innovazione tecnologia delle imprese
    • Amarildo Arzuffi, Fondimpresa
  • 10:30 - Indagine esplorativa del livello di penetrazione delle tecnologie web nelle imprese manifatturiere toscane
    • Danio Berti, Direttore operativo Laboratorio Wempark, PIN Polo Universitario Città di Prato
  • 11:15 - Q&A

L’evento si terrà on line, Martedì 24 novembre a partire dalle ore 10:00 e la partecipazione è gratuita previa iscrizione.

>> Iscriviti qui: https://forms.gle/RtVrsnEEGAgbRVSVA

>> SCARICA LA LOCANDINA