Il PIN piange il Prof. Maurizio Fioravanti

Quest’oggi è un giorno di lutto per il PIN.

È venuto a mancare Maurizio Fioravanti, Professore Emerito di Storia del diritto medievale e moderno e Storia delle costituzioni moderne dell’Università di Firenze e Presidente per oltre 17 anni del Polo Universitario di Prato, al quale ha dedicato una parte considerevole della sua vita per supportarne la crescita e lo sviluppo. Uomo di grande cultura, costituzionalista di livello internazionale, è stato sempre attivissimo nella vita sociale e culturale di Prato.

La Presidente Daniela Toccafondi, il Consiglio di Amministrazione, il direttore, i dipendenti e i collaboratori del PIN ne piangono tutti la scomparsa.

I funerali si celebreranno martedì 23 agosto nella chiesa di Santa Maria della Pietà.

News sul sito di Unifi--> https://www.unifi.it/art-6095-cordoglio-in-ateneo.html