In arrivo per gli studenti la carta Metastasio/Università

La Carta Metastasio/Università dedicata agli studenti universitari permette di assistere a 5 spettacoli al prezzo unico di 20 euro, tra gli spettacoli in programma presso Teatro Metastasio, Fabbricone, Magnolfi, Fabbrichino.

Può essere acquistata on-line (ticka.metastasio.it) a partire dal 18 ottobre e fino al 20 dicembre 2022. La Carta Metastasio/Università funziona come una prepagata ed è possibile utilizzare i 5 biglietti prenotando il proprio posto telefonando al numero 0574/608501. Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.