Protocollo prevenzione COVID ed accesso alla sede

Al fine di prevenire il rischio di contagio da Covid-19, in questo articolo pubblichiamo il protocollo con le buone pratiche da seguire per potere accedere alla sede in totale sicurezza per sé e per gli altri.

Il personale esterno che accede alla sede deve necessariamente osservare le misure di seguito riportate:

1. indossare la mascherina all'interno della sede
  2. rispettare i criteri di “distanza di sicurezza”, ovvero:
    1. mantenere almeno 1 metro di distanza dalle altre persone
    2. evitare abbracci e strette di mano e contatti in genere
  3. utilizzare i dispenser con le sostanze disinfettanti e lavarsi spesso le mani con sapone
  4. non accedere ai locali della sede senza autorizzazione
  5. compilare l'autocertificazione disponibile all'ingresso e seguire le indicazioni dei nostri addetti
  6. dopo l'accesso, evitare di girare per la sede e di fermarsi in locali non previsti in precedenza

Allegati: