Al fine di prevenire il rischio di contagio da Covid-19, in questo articolo pubblichiamo il protocollo con le buone pratiche da seguire per potere accedere alla sede in totale sicurezza per sé e per gli altri.
Il personale esterno che accede alla sede deve necessariamente osservare le misure di seguito riportate:
- indossare la mascherina all'interno della sede
- rispettare i criteri di “distanza di sicurezza”, ovvero:
- mantenere almeno 1 metro di distanza dalle altre persone
- evitare abbracci e strette di mano e contatti in genere
- utilizzare i dispenser con le sostanze disinfettanti e lavarsi spesso le mani con sapone
- non accedere ai locali della sede senza autorizzazione
- compilare l'autocertificazione disponibile all'ingresso e seguire le indicazioni dei nostri addetti
- dopo l'accesso, evitare di girare per la sede e di fermarsi in locali non previsti in precedenza
Allegati:
- Protocollo Covid-19 - File pdf
- Informativa spostamenti
- Nota informativa sulle mascherine
- Modalità di utilizzo delle mascherine FPP
- Modalità di utilizzo delle masherine chirurgiche
- Università di Firenze - Aggiornamento alle Linee Guida Operative per le attività istituzionali in presenza per l’anno accademico 2021/2022 valido fino al 30 aprile 2022