facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon teleg icon rss icon Newsletter pin

Seleziona la tua lingua

Università di Firenze - Attività universitarie dopo la fine dello stato di emergenza

Università di Firenze - Attività universitarie dopo la fine dello stato di emergenza

Aggiornamento Linee Guida Operative per attività istituzionali in presenza valido fino al 30 aprile 2022.

Deliberate le linee guide dopo la fine dello stato di emergenza. Le disposizioni saranno valide fino al 30 aprile 2022, salvo variazioni della situazione epidemiologica e del quadro normativo nazionale.

Breve sintesi:

  • Le lezioni si svolgeranno prevalentemente in presenza, tramite la prenotazione sull’applicativo Kairos, che permetterà il tracciamento. Sarà mantenuta la possibilità di fruirle anche a distanza, in streaming attraverso l’applicativo Cisco WebEx.
  • Per entrare in Ateneo restano obbligatori il possesso del Green Pass (base), l’uso delle mascherine e il rispetto delle misure di sicurezza già introdotte. È sospeso il sistema di accesso con tornelli all’ingresso delle strutture mentre è mantenuto il controllo a campione.
  • La capienza delle aule, biblioteche e sale studio rimane al 100% dei posti disponibili.
  • Gli esami di profitto e di laurea si tengono in presenza; potrà essere prevista la modalità a distanza per richieste motivate.

>> Scopri di più

Recapiti

Fondazione PIN - Polo di Prato dell’Università di Firenze
Piazza dell'Università, 1 - 59100 Prato (PO) – Italy

Tel. +39 0574 602500 – Fax +39 0574 602515
www.pin.unifi.it - info@pin.unifi.it - PEC: pin@legalmail.it
Reg.Impr. Prato, C.F. e P. IVA: 01633710973
Codice Univoco: KRRH6B9