Gigliato d'argento al Prof. Maurizio Fioravanti

PLG_VOTE_USER_RATING

PLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVEPLG_VOTE_STAR_ACTIVE

Il sindaco Matteo Biffoni ha consegnato, lunedì 9 aprile 2018, il Gigliato d'argento al Prof. Maurizio Fioravanti.

La massima onorificenza della città è un riconiscimento che Prato tributa al presidente del PIN per l'impegno accademico e professionale svolto in questi anni. Il prof. Fioravanti è stato recentemente nominato “Professore emerito” dell’Università di Firenze.

PIN S.c.r.l. Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Polo Universitario "Città di Prato"
Piazza Giovanni Ciardi, 25 - 59100 Prato (PO) - Italy

T. +39 0574 602500 - E-mail: info@pin.unifi.it - PEC: pin@legalmail.it