Corsi aperti progetto AGRI.LAB per l’agribusiness toscano

I corsi di "Tecnico delle attività di conduzione del vigneto e di gestione della cantina" e "Percorsi e servizi integrati per la creazione di impresa e lavoro autonomo" scadono rispettivamente il 10 ed il 21 gennaio!

AGRI.LAB. è un progetto, di cui è partner anche il PIN, che ha l’obiettivo di sostenere la competitività e l’innovazione del sistema agroalimentare toscano attraverso la crescita delle competenze dei professionisti che già lavorano nella filiera e la formazione di nuove professionalità per il settore. La strategia del progetto è garantire che il sistema di formazione sia in stretta connessione con il sistema produttivo e con le imprese così da favorire la possibilità concreta di impiego o autoimpiego dei professionisti che saranno formati nei nuovi campi della conoscenza agroalimentare.

Sono aperti i seguenti corsi:

Tutti i CORSI del progetto sono GRATUITI, finanziati con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014- 2020 nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

IFOA – Sede di Firenze - Via Leoncavallo 15/3 - 50127 Firenze

Manuela Cellini, Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Francesca Tagliaferri, Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Chiara Protasi, Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon