Previous Next

Gli studenti di MIQ, arrivano tra i primi tre al Web Marketing Festival di Rimini

Gli studenti del Laboratorio di Web Marketing e Comunicazione, tenuto da Danio Berti, hanno recentemente partecipato al Web Marketing Festival di Rimini, ottenendo importanti risultati.

L’insegnamento si svolge nell’ambito del CL in Economia Aziendale – Indirizzo Management Internazionalizzazione e Qualità, attivato presso la sede di Prato dell’Università di Firenze. IL gruppo di studenti, affiancato dal Laboratorio Wem_Park, ha partecipato ad un contest nazionale denominato "Start up Competition Young" arrivando su 600 gruppi a livello nazionale tra i primi 20 e, nella categoria giovani, tra i primi tre. Ha presentato, venerdì 24 lo speech ed ha ricevuto un premio da un investitore.

Il Web Marketing Festival (www.webmarketingfestival.it), ormai giunto alla 7° edizione, è un importante evento di Web Marketing nel panorama nazionale che vede la partecipazione di numerose aziende leader del settore.

facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon