facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon Newsletter pin

Seleziona la tua lingua

BiG - Business innovation Growth - Corso per imprenditori e manager

BiG è un percorso promosso da una rete di attori pubblici e privati che nasce dalla collaborazione fra cinque grandi aziende - Baker Hughes, El.En. Group, KME, Leonardo e Thales - con l’Università di Firenze.

L’obiettivo è quello di trasferire ai manager e direttori d’impresa di domani la capacità di leggere e interpretare il contesto economico globale, in continuo mutamento. Un corso di alta formazione pensato per i manager del settore energia, meccanica, ottica, elettronica e delle tecnologie informatiche, operanti sia nelle piccole e medie imprese manifatturiere di filiera sia nelle grandi realtà industriali. Un percorso immersivo articolato in 18 weekend e 6 macro aree tematiche che richiamano le principali sfide di settore.

>> Scopri di più, visita il sito