Corsi ITS MITA – In scadenza le iscrizioni per il biennio 2020-2022

Scadono il 16 ottobre i termini di iscrizione ai corsi ITS della Fondazione MITA che si terranno nel biennio 2020-2022.

I corsi sono in tutto cinque:

• Tecnico di sviluppo di strategie marketing e commerciali per il prodotto moda tessile - S.T.A.R. for FASHION - Sales Textile Advanced Revolution for FASHION
  • Tecnico superiore di processo, prodotto e nuove tecnologie per l’accessorio metallico moda - Accessori metallici Moda 4.0 - M.A.D.E. IN MITA - Metal Accessories Digital Evolution IN MITA
  • Tecnico specializzato nella modelleria e prototipia di accessori in pelle e materiale di recupero - BI.UNIQUE. - Bags Industry. Under Innovation Quality Excellence
  • Tecnico di sviluppo di strategie marketing e commerciali per il prodotto moda tessile - FA.MA. by MITA – Fashion in marketing by MITA - Sede corso: Lucca (LU)
  • Tecnico Superiore di Processo, Prodotto, Comunicazione e Marketing per il settore Moda - FAB MITA Fashion Accessories and Bags - sede corso: - Piancastagnaio (SI)

>> Scopri di più sul sito

facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon