Compagnia Teatrale Universitaria - Laboratorio di tecniche della recitazione - iscrizioni entro il 2 novembre

Al via il Laboratorio di tecniche della recitazione tenuto da Stefania Stefanin.

Seguendo la normativa anti-covid quest’anno la Compagnia Teatrale Universitaria potrà garantire il normale svolgimento del Laboratorio in presenza per un massimo di 16 persone che verranno scelte attraverso un colloquio individuale.

Le candidature dovranno essere inserite online fino a lunedì 2 novembre 2020 tramite l’apposito form al seguente link: https://forms.gle/JiY8fHnJzDVxUJNY7 (non saranno prese in considerazione candidature inviate tramite altro mezzo).

Nei giorni 5 e 6 novembre per tutti coloro che avranno correttamente inserito la propria candidatura si terrà il colloquio individuale. I colloqui si svolgeranno nell’aula 113 del PIN – Polo Universitario di Prato (P.zza dell’Università, Prato – di fronte alla stazione di Prato Porta al Serraglio). Una commissione esaminerà attentamente i candidati sulla base di criteri attitudinali, motivazionali e di disponibilità. Nei giorni immediatamente successivi sarà resa nota la lista delle persone selezionate per partecipare al laboratorio.

Il laboratorio

Il laboratorio partirà nelle settimane successive ai colloqui previo invio del calendario alle persone selezionate. Gli incontri si articoleranno in due gruppi composti ciascuno da 8 persone:

Gruppo A il lunedì dalle 14,30 alle 17,30 e Gruppo B il venerdì dalle 14,30 alle 17,30 nell’aula 113 del Polo universitario di Prato. Alcuni incontri potranno avvenire nell’Aula Battilani a Firenze (Via Santa Reparata 27/r) in orario serale (dalle 21 alle 23).

Regole da seguire

Non saranno ammessi ritardi e dopo la seconda assenza non giustificata non sarà più possibile partecipare al Laboratorio. Lavoreremo in ambienti sanificati e sicuri, con le precauzioni e il distanziamento necessario. Saremo attenti e rigorosi nel rispetto delle regole. I partecipanti dovranno indossare la mascherina. Gel igienizzante mani sarà a disposizione dei partecipanti. Chiunque non dovesse rispettare le regole anti-covid sarà allontanato.

Link iscrizioni per colloqui individuali: https://forms.gle/JiY8fHnJzDVxUJNY7

facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon