Gli studenti dell’Università di La Rochelle e il convegno internazionale per il 70° anniversario del Made in Italy

L’evento si è svolto il 12 febbraio on-line per ricordare la figura di Giovanni Battista Giorgini che aprì la sua dimora per la prima volta a buyer e giornalisti internazionali per lanciare i marchi che avrebbero dettato il gusto dello stile italiano in Usa e quindi nel mondo.

Nella città di Firenze, dove 70 anni fa, si svolse la prima sfilata  della moda italiana.

facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon