Iscrizione prorogata all11 marzo 2025, con inizio lezioni al 14 aprile - Master di I livello in Creazione e sviluppo di nuovo pubblico per la musica dal vivo. Il master fornisce competenze nei settori dello spettacolo, dell'educazione all'ascolto, del management e del marketing delle imprese culturali, dell'informatica e della realizzazione di eventi e spettacoli a carattere educazionale. Guarda l'intervista ai coordinatori, Marco Mangani (Unifi) e Paola Carruba (RAI)!
Il Master, coordinato dal Prof. Marco Mangani e dalla Dott.ssa Paola Carruba (Dirigente RAI)con sede presso il Polo Universitario di Prato dell'Università di Firenze, si rivolge a coloro che hanno conseguito una laurea triennale o un diploma AFAM (Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica) di primo livello. Fornisce competenze nei settori dello spettacolo, dell'educazione all'ascolto, del management e del marketing delle imprese culturali, dell'informatica e della realizzazione di eventi e spettacoli a carattere educazionale.
Ha per obiettivo la creazione di specifiche figure professionali in grado di operare nei comparti educational di enti e fondazioni lirico-sinfoniche, nonché di società e associazioni attive in ambito sinfonico e cameristico.
>> Scarica la scheda del master
>> Scarica la locandina in pdf
Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente il coordinatore del Master all'indirizzo

