facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon teleg icon rss icon Newsletter pin

Seleziona la tua lingua

Brindisi di fine anno alla Fondazione PIN nel giorno del compleanno

Brindisi di fine anno alla Fondazione PIN nel giorno del compleanno

Si è tenuto il 18 dicembre, presso la Biblioteca del Polo di Prato, il tradizionale brindisi di fine anno. Presenti, insieme alla Presidente Daniela Toccafondi, anche la Sindaca di Prato, Ilaria Bugetti, la Delegata della Rettrice, Barbara Valtancoli e la Presidente della Fondazione CariPrato, Diana Marta Toccafondi.

Il 18 dicembre del 1992, infatti, è la data di nascita di PIN che da neanche un mese ha assunto la veste giuridica di Fondazione. Queste congiunture hanno reso il tradizionale brindisi di fine anno di PIN, in cui Docenti e Ricercatori si scambiano gli auguri, ancora più importante, con la presenza di consiglieri e soci-fondatori della Fondazione PIN insieme alle istituzioni.

Nella foto, da sinistra a destra: l’Assessore alla ricerca ed università del Comune di Prato, Diego Blasi; il Vice-Presidente PIN, Massimo Mancini; la Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Prato, Diana Marta Toccafondi; il consigliere PIN, Leonardo Fabbri; la Sindaca di Prato, Ilaria Bugetti; il Direttore PIN, Enrico Banchelli; la Presidente PIN, Daniela Toccafondi; la Delegata della Rettrice alle attività didattiche del Polo di Prato, Barbara Valtancoli; il Prof. Andrea Paci; il consigliere PIN, Davide Majone.

Recapiti

Fondazione PIN - Polo di Prato dell’Università di Firenze
Piazza dell'Università, 1 - 59100 Prato (PO) – Italy

Tel. +39 0574 602500 – Fax +39 0574 602515
www.pin.unifi.it - info@pin.unifi.it - PEC: pin@legalmail.it
Reg.Impr. Prato, C.F. e P. IVA: 01633710973
Codice Univoco: KRRH6B9