Termine iscrizioni: 28 ottobre 2018
Il corso si propone di formare una figura capace di ideare e progettare strategie di comunicazione per valorizzare, costruire Comunità di interessi, obiettivi e pratiche. Un professionista che, all’interno di associazioni, organizzazioni, imprese, istituzioni ed enti in genere, aiuta a garantire il raggiungimento concreto degli obiettivi, nei tempi necessari, mettendo in pratica i valori fondativi della vision e della mission.
Il corso, di nuova concezione, ma forte dell’esperienza pluriennale del Center for Generative Communication, fondato e diretto dal Professor Luca Toschi, si basa sulla realizzazione da parte di ogni corsista di un concreto progetto di comunicazione e fornirà le conoscenze, le competenze e gli strumenti fondamentali per ideare, progettare e sviluppare una strategia di comunicazione secondo la metodologia generativa.
Il progetto nasce dalla collaborazione di Società San Paolo, tramite Il Centro Culturale San Paolo e il Gruppo Editoriale San Paolo; il Center for generative communication (CfGC) dell’Università di Firenze attivo anche a Prato come laboratorio del PIN - Polo Universitario "Città di Prato".
Maggiori informazioni
Pagina web sul sito CfGC: http://www.csl.unifi.it/esercizi-comunicazione/
Locandina: File pdf

