facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon teleg icon rss icon Newsletter pin

Seleziona la tua lingua

19/11 - The Role of Intelligent Technology in Healthcare - Interviene Donald Norman

Si terrà martedì 19 novembre il workshop dedicato a The Role of Intelligent Technology in Healthcare che vedrà Donald Norman, Direttore del Design Lab presso la University of California, fare il punto sulla progettazione di nuove tecnologie nell'ambito della Salute

Donald Norman a Firenze 2019 11 19 2L'evento avrà inizio alle ore 9:30 e si terrà al Gabinetto Scientifico Letterario G.P. Vieusseux (Piazza Strozzi a Firenze). 

Al termine i partecipanti potranno visitare la mostra VISIO. Moving Images After Post-Internet, che si tiene a Palazzo Strozzi, insieme a Donald Norman.

La Transdisciplinary Communication Lecture di Donald Norman si inserisce nel quadro più ampio del Master di primo livello in Comunicazione Medico-Scientifica e dei Servizi Sanitari, che il CfGC sta organizzando in collaborazione con Rai Radiotelevisione Italiana e con il patrocinio dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi.

Si tratta di un percorso formativo di alta specializzazione in partenza nel prossimo gennaio 2020, che si presenta con una struttura e un approccio decisamente innovativi.

In occasione della lecture, sarà attivo un open desk sul Master. Data la limitata disponibilità di posti a sedere si prega di confermare la propria partecipazione ai seguenti recapiti: tel. 0552756196 | Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

>> Scarica la locandina dell'evento

 

 

 

 

Recapiti

Fondazione PIN - Polo di Prato dell’Università di Firenze
Piazza dell'Università, 1 - 59100 Prato (PO) – Italy

Tel. +39 0574 602500 – Fax +39 0574 602515
www.pin.unifi.it - info@pin.unifi.it - PEC: pin@legalmail.it
Reg.Impr. Prato, C.F. e P. IVA: 01633710973
Codice Univoco: KRRH6B9