facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon Newsletter pin

Seleziona la tua lingua

Premio di laurea “Città di Prato”: per tutti i laureati magistrali che hanno fatto tesi inerenti il territorio pratese

Scadenza 15 dicembre 2021 - Tre premi di 2.000 Euro ciascuno finanziati dal comune di Prato con l’intento di valorizzare lo studio e la ricerca sul patrimonio culturale del proprio territorio.

Possono partecipare alla selezioni tutti i laureati magistrali - dal 2017 ad oggi - presso le università italiane che abbiano affrontato nella propria ricerca di tesi lo studio di aspetti legati al territorio pratese in questi tre ambiti principali:

- Urbanistica e processi di riqualificazione e trasformazione urbana

- Economia del distretto e studio delle trasformazioni sociali inerenti il lavoro

- Economia circolare e riqualificazione ambientale

Scarica il bando e la modulistica a questo link: https://www.pin.unifi.it/premio-citta-di-prato

Credits: Foto, CC BY-SA 3.0