facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon Newsletter pin

Seleziona la tua lingua

Officina delle voci - Avviso di selezione

Si ricerca collaboratore / collaboratrice (con incarico retribuito) per supporto organizzativo al progetto “OFFICINA DELLE VOCI. Atelier della creazione giovanile”, cofinanziato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale a valere sul “Fondo Politiche giovanili”, con il Comune di Prato come capofila e, fra gli altri, in partenariato anche con il PIN - Domande entro il 7/02/2022 - Di seguito bando e documenti relativi alla selezione in atto.

bandobinarioscambio

Progetto cofinanziato da: Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale a valere sul 'Fondo Politiche giovanili', il Comune di Prato (capofila del progetto) in partenariato con PIN Scrl - Servizi Didattici e Scientifici per l’Università di Firenze, Binario di Scambio Compagnia teatrale universitaria, Camerata Strumentale Città di Prato, CUT-Circuito Urbano Temporaneo e John Snellinberg Film.

Bando ed llegati:

Selezione: