facebook icon twitter icon linkedin icon instagr icon youtube icon teleg icon rss icon Newsletter pin

Seleziona la tua lingua

30 settembre - Notte dei Ricercatori - Innovazione a portata di… Prato!

La Notte dei Ricercatori a Prato si svolgerà presso la nostra sede, in collaborazione con il Comune di Prato,  nell’anno in cui ricorre il 30° anniversario del PIN: IL WORKSHOP | LA META ESPERIENZA | L’ENERGIA DEL VENTO

Sarà l’occasione per portare i cittadini in contatto con i progetti orientati alla soluzione di problemi concreti che caratterizzano i LAB attivi presso il PIN di Prato. Il pomeriggio sarà caratterizzato dal workshop che dà il titolo all’intero evento, da visite guidate della sede e della galleria del vento e dalla possibilità di sperimentare esperienze di realtà virtuale. L'evento si inserisce nella ben più ampia cornice di Bright-Night, visita il sito con il catalogo degli eventi regionali. A Prato a partire dalle 15:00:

• Workshop tenuto dai ricercatori dei LAB del PIN dal titolo: “Innovazione a portata di … Prato” a partire dalle ore 15:00, suddivisa in due sessioni tematiche:
    • Sostenibilità ed economia circolare
    • Digitalizzazione, ICT e innovazione di processo
  • Visite guidate della sede e della galleria del vento
  • Esperienze di Realtà Virtuale con prove dimostrative del Laboratorio PercLab di Architettura

Form di iscrizione: https://forms.gle/Jz459jW1A55CYRQAA

BRIGHT-NIGHT A PRATO | IL WORKSHOP | LA META ESPERIENZA | L’ENERGIA DEL VENTO

INFO:

PIN - Polo Universitario Città di Prato

Piazza dell’Università,1 – 59100 Prato - www.pin.unifi.it

Ufficio Comunicazione PIN - T. 05746025-43/45

Scopri di più:

Recapiti

PIN S.c.r.l. - Polo Universitario "Città di Prato"
Servizi didattici e scientifici per l’Università di Firenze
Piazza Giovanni Ciardi, 25 - 59100 Prato (PO) – Italy

Tel. +39 0574 602500 – Fax +39 0574 602515
www.pin.unifi.it - info@pin.unifi.it - PEC: pin@legalmail.it
Reg.Impr. Prato, C.F. e P. IVA: 01633710973
Codice Univoco: KRRH6B9
Capitale Sociale: 729.216,00 i.v.